venerdì 16 settembre 2011

Thinking about:

Pasticcine Care!
Ho dato un'occhiata nei vostri piccoli e adorabili 'diari'.
Siete sempre più determinate, nonostante cadute e ricadute.
Siete forti, vi stimo davvero!

Ho un po' di cose da raccontarvi,
e se volete leggerle...

Punto Uno:
Ho fatto FINALMENTE il Navel Piercing.
Sono davvero contentissima.
I miei non mi si son filati, non l'hanno neanche voluto vedere..
Cazzi loro. Se hanno deciso di non rivolgermi parola, facessero.

Punto Due:
Sono stata alla Vogue Fashion's Night Out.
E...udite udite....come modella.
E' stata un'esperienza fantastica, a dir poco!
Nonostante  mi sentissi molto inadeguata,
dato il mio schifosissimo corpo.
Mi ha chiesto il numero un fotografo,
ha detto di rimanere in contatto che forse mi chiamerà
per lavoro.
Sono contenta.
Se fosse un'agenzia, se fossero altre persone ad
impormi il fatto di dover dimagrire forse avrei uno stimolo in più!
Vi terrò aggiornate, se volete!
(Il cash guadagnato in quel modo avrebbe un profumo più buono!)

Da brava modella, non ho mangiato nulla per colazione
Ho pranzato con un piccolo panino.
Nulla durante il pomeriggio.
Aria per cena.
Mi sono sentita bene!

Sto riducendo.
Niente abbuffate.
Spero che il metabolismo si sblocchi.
Se avete consigli, vi prego, scrivete.

Vi stringo forte una ad una.
Finalmente si è sbloccato!
52kg.
Vi prego di controllare che nel vostro blog
non sia selezionata la voce 'per adulti',
non riesco a vedere la metà dei vostri blog.
Passate la voce, per favore.
I <3 U.

3 commenti:

  1. Oddio che bella esperienza l'argomento: Modella
    Pretendo di vedere il piercing u.u
    Sisisi!
    Brava modella,continua così

    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. Che figata il Navel piercing *-*
    Fregatene dei tuoi genitori: il corpo è il tuo, sei tu a decidere cosa farne.
    wow wow wow: modella! complimenti!
    Spero proprio che quel fotografo ti chiami, te lo meriti.

    Un bacio ♥
    P.s: ci fai vedere il piercing? u.u

    RispondiElimina
  3. Sono felicisima tesoro!
    Che bello.. la modella!
    Ti rendi conto? Non e' da tutti avere un opportunita' del genere, cio' vuol dire che il tuo fisico ti sta premiando :)
    Sicuramente sarai bellissima.
    Tesoro, il mio consiglio e' di darci dentro con la dieta, con la tua vita e rimanere molto in contatto con questo fotografo.
    Per il navel, approvo in pieno ;)
    Sii forte splendore, ti abbraccio forte
    S.

    RispondiElimina