martedì 25 ottobre 2011

Thinking about:

Pasticcine care.
Salve.
Siete sempre di più, e la cosa mi rende forse un po' felice...
E' più difficile che io rimanga sola.

In molte mi avete chiesto della Skinny Diet.
Volete sapere com'è andata?
(A parte il fatto che penso che la bilancia si sia definitivamente rotta).
E' andata che l'unico giorno che mi creava problemi era quello delle 300Kcal..
E poi il giorno di digiuno...

Sono una perdente.
Un po' mi vergogno anche..solo un po'?

E se vi racconto una cosa?
Ieri sono rimasta a scuola fino alle 5 perchè avevo
un gruppo di studio di preparazione ad un compito.
Con una mia amica (che quì inizierò a chiamare K.)
che aveva l'erba buona ci era  messa d'accordo
con un suo ex per fumare un po'. (Lui lo chiameremo A.)
Quindi uscite da scuola, ci passa a prendere A. e ci porta
a casa sua.
Dopo varie storie strane, che non vi sto qui a scrivere,
siamo usciti e andati a fumare in un parchetto vicino casa sua.

Sia durante il viaggio, sia nel parchetto c'è stato uno scambio di sguardi
che m'hanno fatto un attimo pensare...
Fatto sta che alla fine A. ha detto a K. che c'è qualcosa che  lo intriga
e vorrebbe organizzare un'uscita.
E fino a quì tutto bene, penserete.
No.
Problema 1: Io ho preso tempo con il 'mio ragazzo' dopo
una merda successa una sera da lui...
Problema 2: Anche se a K. non interessa più,
è un suo ex.
Problema 3: Lui è..... un tipo con un passato pieno di merda.
Droga. Droga pesante. Merda vera.
Problema 4: Ha una malattia....forse..

..........

2 commenti:

  1. Ciao cucciola mia. Non sei una perdente e lo sai bene. La skinny non motiva affatto, anzi, sembra quasi una presa in giro. Comunque sia rialzati, sei forte e non abbatterti.
    Sai, personalmente non sono una contraria alla droga, o meglio, non mi interessa molto ne di chi o come se ne fa uso ecc. Non credo sia una cosa da ignoranti, perche' so benissimo cosa puo' portare pero' va beh. Il punto e', se fumi, non importa, ma ti do un consiglio, gia' hai molti problemi cosi', immischiarsi in altri brutti giri non e' il caso, no? So che non hai mai parlato di aver fatto determinate cose, ma voglio il tuo bene.
    E riguardo A, ti diro', anche se uno ha avuto un brutto passato non importa, si superano certi periodi ed e' passato quindi queste cose non le fa piu'. Potresti anche starci se ti piace davvero.
    La malattia, beh informati, nel caso fosse davvero cosi' valuta bene la situazione, nel caso ci sono anche delle precauzioni.
    Poi non so, la tua amica e' irrilevante, si un po' pesa perche' sembra di farle un torto pero' sai qui ci sono in gioco i tuoi sentimenti e la tua amica sicuramente capira'.
    Dunque piccola, aggiornami..
    Ti stringo forte. Stai serena
    tua S.

    RispondiElimina
  2. ho visto sei tornata!grazie che sei passata!
    la tua situazione sentimentale è intricata parecchio!
    tu puoi valutare se alla tua amica potrebbe dispiacere o no per il fatto che è il suo ex..affronta con lei l'argomento e decidete insieme..lei vi ha trascorso più tempo insieme e può schiarirti le idee..
    perchè la situazione è delicata..dipende dalla stabilità di questo ragazzo..non tutti affrontano la propria emotività allo stesso modo..

    RispondiElimina