martedì 17 gennaio 2012

.

Ero in centro, l'altro giorno,
con alcuni compagni di classe.
Ad un tratto arriva lei.
Avrà avuto la mia età, forse qualcosa di meno,
piccolina, un metro e sessanta al massimo.
Cappotto pesante nero.
Calze di tessuno che coprivano
tue gambe finissime.
Ed eccoli lì, la rabbia, l'odio e quella fottuta ammirazione.
Tutti e tre belli, e concentrati nei miei occhi.


La mia ultima storia racchiusa in un video musicale.

Volevo solo aggiornare.
Sono davvero di poche parole questo periodo.

Siate forti bimbe.
Vi amo.
Ef.

9 commenti:

  1. quelle bambine con le gambe a stuzzicadente....che rabbia.

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo sempre in quale modo quelle piccole stronze riescano a ottenere quelle piccole gambe. Il bello è che poi le vedi ingozzarsi al mcdonalds.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco, soffoco nell'invidia quando vedo quelle gambe così sottili...
    Facciamoci forza, ci arriveremo anche noi :)
    Ti seguo, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Per questo guardo sempre a terra quando cammino, per non vedere quelle come loro.
    Mi uccidono.

    ti seguo

    RispondiElimina
  5. Io ci sono immersa tra gente che magari è alta 1.80 e pesa 50 chili, oppure alte poco più di me che pesano 43 chili....e mangiano, ti assicuro, mangiano 3 volte me! Ingiustizie di madre natura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so casa vuoi dire, è veramente dura io bazzico tra modelle ogni giorno e vorrei diventare una di loro ma per un proble quest'estate non ci sono pottuta riuscire.

      che amarezza.

      Elimina
  6. Pffffffffffff, la vita é ingiusta, loro mangiano come maiali e noi quasi digiuniamo per essere cosi, e non ci arriviamo neanche é quello il bello..
    un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  7. non sai come ti capisco...odio profondo per quelle così, cioè il 90% delle ragazze della mia scuola
    amo questa canzone...
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  8. È dura in quelle situazioni non provare invidia... sfruttala per sentirti sempre più motivata...

    p.s. grazie dei consigli, proverò! :)

    RispondiElimina