domenica 5 febbraio 2012

.

Sono poco costante.
Faccio troppa poca attività fisica.
Devo tornare a studiare seriamente.
Devo tornare ad allenarmi come si DEVE.
Devo fare ordine in questa cazzo di testa.
Devo mettere i punti dove vanno messi,
e i due punti dove vanno messi.

Di smettere di fumare, non se ne parla..
Nonostante poi io abbia iniziato per G.

Che cazzo devo fare per vedere i 49?
Se mi esportassero il cervello sarei a 50,
poi tipo stomaco e cuore e dovrei esserci.
Potrei venderli..ci farei anche i soldi.


Aggiornamento di martedì 7.
h: O.11
Potrei mangiare un bue, intero,

davvero!
Lo stomaco brontola.
Mi sento viva.
Oggi non ho sgarrato, MAI.
Domani farò ancora meglio
e mercoledì mi peso e aggiorno.
*love u*

10 commenti:

  1. Vedrai che ci riuscirai.
    Comunque questo post mi sembra uno specchio di quello che penso, però io, al contrario tuo, peso 56 kg e non riesco ad arrivare nemmeno a 55! :(
    Io ho smesso di fumare a causa di forze maggiori (la pillola).

    Ti abbraccio forte forte

    S.

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, lascia stare cervello, stomaco & Co.
    Hai già la soluzione ed è nel tuo elenco sopra la foto, quindi... :)

    Un bacio Viky

    RispondiElimina
  3. smettere ti fumare è IMPOSSIBILE anche per me.
    ormai mangio sigarette.

    a volte è difficile il "salto" da un kg all'altro, da una fascia di sottopeso all'altra, perchè il corpo usa ogni energia che gli fornisci per rimanere dove si trova. Ma a lungo andare, l'avrai vinta tu. fidati.

    RispondiElimina
  4. L'attività fisica serve, concentrati su quella.
    Tanta di quella e tanta voglia di dimagrire e avrai i tuoi 49 in fretta.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione tu. Niente di quello che facciamo va perso.
    La costanza ti premierà :)
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  6. Io mi sono iscritta in palestra e nn sono andata neanche mezza volta...abbiamo bisogno di una motivazione di una spinta... ma è dura trovarla in questa merda... TI ABBRACCIO E TI STRIGO!
    AUDREY

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata, sul serio. Mi piacerebbe rispondere alle tue domande, magari in un nuovo post. Capisco benissimo il tuo bisogno di ordine, è normale. Ma ce la farai, prova a fare un elenco delle cose che ti interessano davvero. Tutti noi dovremmo avere una motivazione che ci spinge a continuare, a dire "ne vale la pena". Trova la tua.
    Un bacio, Lisa.

    RispondiElimina
  8. Aspetto le tue conquiste.
    No, ti giuro che non ti racconto balle sul tuo aspetto, ci mancherebbe altro. Davanti ad una ragazza davvero grassa preferisco dignitosamente tacere piuttosto che farle complimenti in cui non credo

    RispondiElimina
  9. Ce la farai benissimo, aspetto tue notizie.

    RispondiElimina