giovedì 17 maggio 2012

.

'Insomma, io sono ansiosa perché ho paura di non vivere in pieno la mia vita, capisci?'





[*Foto rimossa.*]

20 commenti:

  1. Sei bellissima e magrissima, fidati di noi.
    Non saprei che altro scrivere.
    Amati di più, un bacio!

    RispondiElimina
  2. E io sono contenta di averla vista in tempo. Sei uno splendore <3 e non sei l'unica con questa smania, io sono una persona parecchio ansiosa anche se non lo do a vedere e soprattutto sono fissata che devo per forza fare qualcosa di utile o gradevole e non posso sedermi due minuti a chiacchierare con la famiglia o fare un pisolino quando casco dal sonno perché sennó è mezz'ora di vita sprecata. E quando mi annoio mi agito perché sento la sensazione orribile del tempo che mi scorre addosso e non riesco ad afferrarlo e farlo mio :( che paranoica!
    Ti abbraccio forte principessa <3

    RispondiElimina
  3. hai gambe lunge e magre!!Odiio qnt t invidio!!devi essere bellissima **

    RispondiElimina
  4. cazz ma sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magrissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io mi vergogno solo a postare le mie di foto. perchè IO SONO GROSSA.tu sei UNA MERAVIGLIA DELLA NATURA!

    RispondiElimina
  5. Ecco, lo so cosa ti aspetti, che da un momento all'altro compaia un commento che dice "bhe, sì, sei magrina ma mica poi tanto". Lo vorresti eh? Lo so

    Ma non sarò io a scrivertelo, gne. Perchè sei magra e punto. E capisco che tu non ti piaccia ma sappi che invece a noi piaci moltissimo e sai quanto siamo pignole solitamente c: sei bellina bellina gioia.
    Passa una buona giornata

    RispondiElimina
  6. Sei perfetta e bellissimaaaaa!!!! :)

    RispondiElimina
  7. avercele gambe così...

    RispondiElimina
  8. Non vedo altro che le gambe meravigliose.

    RispondiElimina
  9. Sei bellissima PUNTO. Vorrei essere come te.

    RispondiElimina
  10. Vorrei essere come te. Sei perfetta :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho appena cliccato sul tasto magico per unirmi ai tuoi lettori :3 al primo commento che lascio nel blog di qualcuno mi sento sempre un'imbucata... Spero non sia così realmente :/ anyway, l'hanno già detto tutte: gambe da invidiare.

    RispondiElimina