mercoledì 23 maggio 2012

.

Diciassette giorni. Solo diciassette giorni.
A cosa? Al mio diciottesimo compleanno.

Quanti kg si possono perdere in diciassette giorni?

Beh Ef, quando passi quattro giorni ad abbuffarti,
uno a mangiare come una persona normale
e quattro a semidigiunare...
neanche uno, anzi..


Cibo.
Gambe magre.FAT.
Basta.
Digiuna.
Sei grassa.
Crampi allo stomaco.
Ti pregheranno di mangiare.
Devi essere 'la più magra'.
Vomito.
Si chiederanno perchè l'hai fatto.
Vivrai senza bisogno di mangiare.

 

9 commenti:

  1. Il tuo compleanno si avvicina... Sai cosa vorrei regalarti? Un paio di occhi per vedere quanto sei splendida, un paio di occhi con cui vivere almeno per un giorno...
    Occhi per amarti un po'...
    Ti stringo piccolina


    Ari

    RispondiElimina
  2. amorino, io sto meglio, mi sono ripresa... ma rialzati anche tu, ti prego... lo vedi anche da sola che abbuffate+digiuni non ti portano da nessuna parte... metti fine a questo ciclo del cazzo.. e non ti porre degli obiettivi, è peggio...

    ti stringo

    RispondiElimina
  3. Stesso nome sul blog.
    Io ho 8 giorni per pesare 45 kg, mi manca poco ma non riesco ad andare avanti.
    Che fallimento eh?!
    Abbuffarsi per poi digiunare non serve a nulla.
    Ti stringo forte,bella.

    RispondiElimina
  4. Serve tanta forza di volontà, devi volerlo davvero e quel numero sarà reale.

    Sii forte.

    RispondiElimina
  5. Tesoro le abbuffate sono solo la conseguenza dei semi digiuni...non mi sento di dirti di non farli, perchè io al contrario di te mi ritrovo ad abbuffarmi proprio per il non-digiunare, ma per lo meno cerca di concederti un po' di tutto anche mangiando poco così poi le abbuffate le eviti...io ci sono riuscita per un po'.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  6. Vivremo senza bisogno di mangiare.
    Vivremo senza bisogni.

    Bello, bellissimo!
    Come stai luce dei miei occhi, eh? Dimmi come stai

    RispondiElimina
  7. Ce la puoi fare! Convinciti di questo.
    Ti seguo.
    Snotra.

    RispondiElimina