mercoledì 11 settembre 2013

.

Non ho il corpo di un'anoressica quindi non lo sono.

9 commenti:

  1. L'ho pensato mille volte anch'io.

    RispondiElimina
  2. cazzata. anche se fosse lo saresti lo stesso.
    è come se ti drogassi ma non si vedesse, ciò non vorrebbe dire che non sei una drogata.

    RispondiElimina
  3. Questo pensiero di merda non è all'altezza di un cervellino stupendo come il tuo. Sveglia bella, inutile negare.

    RispondiElimina
  4. Spesso lo penso anch'io

    RispondiElimina
  5. Sì, lo sei. E non lo dico per criticarti, ma semplicemente perché è la verità, purtroppo.
    L'anoressia è una cosa seria, osserva le tue foto e quelle che troverai cercando "anoressia" su google immagini; noterai che non c'è differenza.
    L'anoressia, o se non vuoi chiamarla in questo modo, questo essere così magra non è sano! Leggi tutto quello che troverai a riguardo, è negativo. L'anoressia non è il motivo di vanto "guardate si vedono le ossa" (messaggio che si percepisce dalle tue foto), è un disturbo alimentare e psicologico.
    E no, non mi diverto a fare ramanzine e non credo neanche che questo sia un intromettersi nella vita altrui: se tu vedi una persona a terra che sta male, la guardi e te ne vai facendo finta di nulla? Io no. Per lo stesso motivo ho commentato il tuo post. Apri gli occhi ti prego, cerca aiuto, e falli aprire anche ad altre ragazze che si comportano come te.

    RispondiElimina
  6. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina